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Supporto

Assistenza via email

Per un supporto rapido, efficiente e dettagliato ti invitiamo a contattarci con una mail. Questo è il metodo più efficace per garantire una risposta completa e su misura alle tue esigenze.

Cosa devo includere nella mail?

  • l’oggetto della richiesta
  • la priorità dell’intervento
  • il maggior numero di informazioni possibili sul prolema
  • i tuoi contatelefonici per un eventuale follow-up
  • l’ID e la password del nostro sistema di supporto tecnico (scaricabile qui)

I vantaggi dell’assistenza via mail

  • documentazione: mantieni traccia scritta delle comunicazioni per future referenze
  • prioritizzazione efficace: permette ai nostri tecnici di valutare e gestire al meglio le priorità
  • risposte complete: ricevi soluzioni dettagliate che puoi rivedere e applicare in caso di necessità

Hai bisogno di assistenza diretta?

Per situazioni urgenti o se preferisci un contatto immediato che ti supporti nell’apertura di una segnalazione, il nostro team è disponibile anche telefonicamente da lunedì a venerdì dalle 8.30-13.00 14.00-18.00.